La rubrica di sabato 17 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mauricio Isla
L’Inter continua ad insistere per il laterale cileno ma secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ ora i nerazzurri non sarebbero più disposti a pagare 7 milioni ai bianconeri per rilevare la metà del cartellino, ma sarebbero orientati per un prestito con diritto di riscatto. La formula ovviamente non convince la Juve, già restia a rinunciare al giocatore di fronte ad un’offerta più vantaggiosa. In ogni caso i bianconeri continuano a parlare con l’Inter tenendo il freno a mano tirato, perché ancora non sono riusciti a regalare a Conte un nuovo esterno destro.

Reto Ziegler
La Juventus sta ancora cercando una sistemazione per il laterale svizzero, che è totalmente fuori dal progetto di Antonio Conte. Secondo ‘Tuttosport’ sul giocatore ci sarebbero sempre Sassuolo e Torino, ed anche altri club turchi e svizzeri. Almeno sulla carta i bianconeri dovrebbero trovare acquirenti, anche se molto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Fabio Quagliarella
Secondo quanto ha riferito ‘Sky Sport’, il Norwich si sarebbe stancato di aspettare Quagliarella ed avrebbe deciso di puntare su Andrea Caracciolo che ha solo un altro anno di contratto con il Brescia. Secondo ‘Tuttojuve.com’ per l’attaccante napoletano ci sarebbe anche una proposta interessante proveniente dagli Emirati Arabi, che gli permetterebbe di guadagnare molto, ma al tempo stesso lo farebbe uscire fuori dal giro del calcio che conta.

Alessandro Matri
Anche l’ex primavera del Milan sta cercando una sistemazione in vista del prossimo campionato. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ l’attaccante non sarebbe felicissimo all’idea di trasferirsi al Napoli per vestire i panni del vice-Higuain, mentre dal canto suo la Juve sarebbe ben felice di incassare gli 11 milioni di euro che i partenopei hanno già proposto. L’indecisione di Matri avrebbe spinto il Napoli ad accelerare per Duvan Zapata, attaccante colombiano dell’Estudiantes che potrebbe arrivare in Italia per 6-7 milioni di dollari. Su Matri c’è sempre vivo l’interesse della Lazio di Lotito che spera di riuscire a mettere a segno un colpo low cost nei giorni finali del mercato.

Alessandro Diamanti
Oggi l’allenatore del Bologna, Stefano Pioli, ha ribadito per l’ennesima volta che Diamanti giocherà nella sua squadra anche nella prossima stagione.

Jonathan Biabiany
Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus non avrebbe rinunciato al francese. I bianconeri starebbero lavorando per uno scambio di comproprietà con Luca Marrone che si trasferirebbe così alla corte di Donadoni.

Paolo De Ceglie
Secondo ‘Tuttosport’ l’agente del giocatore, Carlo Pallavicino, sarebbe in Inghilterra per parlare con il Sunderland, club che sarebbe disposto a garantire 2 milioni di euro a stagione al suo assistito.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 17 agosto 2013

Roma, la Juventus a Trigoria fa infuriare i tifosi